Basilicata: concorsi in Regione, Bardi ‘avremo dirigenti motivati per nuove sfide’

[epvc_views]

”Raccolgo con attenzione le segnalazioni relative alle procedure di concorso per l’assunzione di dirigenti regionali in fase di svolgimento, segnalazioni provenienti anche dalle associazioni sindacali che esprimono le dovute preoccupazioni in merito alla garanzia della piena efficienza delle procedure. Mi preme rassicurare in proposito i tanti concorrenti che in questi giorni sono impegnati nella severa fatica di studio in vista dello svolgimento delle prove che avranno inizio il 4 luglio prossimo”. Così il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, in una nota.

”Il mio monito costante agli uffici competenti è quello di garantire, oltre alla perfetta legittimità e trasparenza, la più adeguata serenità per i concorrenti – ha aggiunto – nello svolgimento delle prove di concorso”.

Sulla richiesta di rinvio dell’inizio delle prove concorsuali, però, Bardi replica di non voler ”interferire sulla determinazione dei calendari già programmati per il concorso, rientrando come è noto la relativa competenza esclusivamente negli uffici amministrativi preposti”. ”Sono fiducioso che il concorso consentirà alla Regione Basilicata di avvalersi di nuovi dirigenti più che adeguatamente preparati e ben motivati ad affrontare le numerose sfide – ha detto ancora – che impegnano il nostro territorio e a loro rivolgo i miei migliori auguri di successo nella realizzazione dei propri progetti ed obiettivi”.

News dal Network

Promo