A Potenza visita del comandante Carabinieri Ogaden

[epvc_views]

Il generale di Corpo d’armata Antonio De Vita, comandante interregionale “Ogaden” – con sede a Napoli e competenza su Basilicata, Campania, Puglia, Abruzzo e Molise – ha visitato il Comando Legione Carabinieri “Basilicata”, nella Caserma Lucania di Potenza.

    L’alto ufficiale “è stato accolto – è sottolineato in un comunicato diffuso dal Comando provinciale di Potenza dell’Arma – dal generale di Brigata, Giancarlo Scafuri, comandante della Legione Carabinieri ‘Basilicata’, dal vicecomandante della Legione, colonnello Angelo Primaldo Giurgola, dal colonnello Maria Gabriella Martino, comandante della Regione Carabinieri forestale ‘Basilicata’, dai comandanti provinciali di Potenza e Matera, da militari del Comando Legione, dalla rappresentanza sindacale militare, dell’Associazione nazionale Carabinieri e dell’Associazione nazionale Carabinieri forestale”.

    Durante la cerimonia, De Vita “ha espresso il suo più vivo compiacimento per la significativa e proficua attività svolta dai Carabinieri in ogni comune lucano, imprescindibile presidio di legalità ed autentica espressione di prossimità delle istituzioni al cittadino”. (ansa)

News dal Network

Promo