Da Francini a Bova, le star di Marateale

[epvc_views]

Si terrà dal 23 al 27 luglio la 16/ma edizione di “Marateale – Premio Internazionale Basilicata”, nella perla del Tirreno presso il Teatro sul mare dell’Hotel Santavenere.

    Tra le prime celebrità annunciate: Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Elena Sofia Ricci, Michela Giraud, Raoul Bova, Giorgio Panariello, Vittoria Schisano, Giacomo Giorgio, Giorgio Pasotti, Vincent Riotta, Maria Grazia Cucinotta, Giusy Ferreri e i produttori Tarak Ben Ammar Presidente e principale azionista di Eagle Pictures, Andrea Scrosati Ceo Continental Europe di Fremantle, Nicola Giuliano di Indigo Film, Maria Pia Ammirati di Rai Fiction e tanti altri.

Poco meno di 3000 opere, tra lungometraggi e corti, sono state proposte da 110 nazioni per le tre sezioni della manifestazione: “Green Award”, “Marateale in short” e “Marateale in school”.

    Martina Stella e l’attrice toscana Letizia Toni, neovincitrice del Nastro D’Argento, rivelazione dell’anno per la sua interpretazione di Gianni Nannini nel film “Sei nell’Anima” di Cinzia TH Torrini hanno tenuto a battesimo l’ormai tradizionale conferenza stampa di presentazione nel corso di un viaggio da Roma a Maratea a bordo di un Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS), con le presenze a bordo di Nicola Timpone, Direttore Artistico Marateale; Luigi Corradi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Trenitalia; Antonella Caramia, Associazione Cinema Mediterraneo. (ansa)

News dal Network

Promo