Potenza: concerto ‘per giovani’ per chiudere la festa patronale

37 Visite

 “Un evento a dimensione di giovani, ma con un’apertura dedicata anche alle famiglie”: con queste parole l’assessore alla cultura del Comune di Potenza, Stefania D’Ottavio, e la consigliera comunale Elena Aristide (Lega, ricandidata per elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno), ha presentato stamani, nel capoluogo lucano, il concerto del prossimo 30 maggio, che concluderà i festeggiamenti in onore del patrono, San Gerardo.

A partire dalle ore 20.30, con l’esibizione del gruppo potentino dei Live 122, si succederanno sul palco di piazza Mario Pagano: Nello Daniele, che presenterà una cover del fratello Pino, Joe C, che remixa i grandi successi della musica italiana, e Vale Lambo, rapper napoletano con milioni di visualizzazioni sui social.

L’evento sarà presentato da Mr. Parsia. La serata proseguirà con il Dj set curato da Jaay V, Marchese, Vins e Velluzzi. “Abbiamo assecondato le richieste dei giovani – ha detto D’Ottavio – che hanno voglia di divertirsi partecipando ai concerti. Abbiamo aggiunto qualcosa in più rispetto alla passata edizione che riscosse un notevole successo”. Il concerto è costato all’amministrazione poco meno di 50 mila euro, è stato predisposto un imponente servizio di sicurezza, sarà consentito l’accesso in piazza a 3.500 persone, che potranno usufruire dell’impianto delle scale mobili fino alle ore 2.00. (Fonte: Ansa)

News dal Network

Promo