Bandi Csr “Tecnica su Sodo” e “Allevatori custodi”, aperti termini

62 Visite

Si aprono i termini entro i quali i beneficiari degli avvisi pubblici “Adozione di tecnica su sodo” e “Allevatori custodi dell’agrobiodiversità” devono presentare, per la campagna 2024, la domanda annuale di pagamento, come conferma degli impegni assunti con la prima annualità.

Le domande iniziali devono giungere entro il 1° luglio; le domande di modifica oltre il termine di presentazione, invece, possono essere presentate entro il 26 luglio. Le domande e le modifiche presentate oltre il 26 luglio 2024, vale a dire oltre il termine ultimo per la presentazione tardiva della domanda iniziale, sono irricevibili.

La compilazione e la presentazione delle domande devono essere effettuate utilizzando le funzionalità on-line messe a disposizione dall’OP Agea sul portale Sian, secondo le modalità descritte nelle istruzioni operative di Agea. Solo con la fase del rilascio telematico la domanda si intende effettivamente presentata all’Organismo Pagatore Agea, la sola stampa della domanda non costituisce prova di presentazione della domanda.

Gli avvisi pubblici relativi ai termini sono pubblicati sul Bur speciale n. 24 del 20 maggio 2024.

News dal Network

Promo