Dai Krikka Reggae uno ‘schiaffo musicale’ agli haters telematici

68 Visite

“Una vera e propria mina sonora che vuole fare da schiaffo musicale a tutti gli ‘odiatori di professione’ che impazzano sul web”: pubblicato per l’etichetta Kido Music, esce in tutti gli store digitali “Haters telematici”, il nuovo singolo della band lucana dei Krikka Reggae “che vede alla produzione musicale il giovanissimo Rsø e come collaborazione speciale il rapper di Salerno Morfuco”.

 Nel brano “sonorità dance hall e linguaggi dell’hip-hop si mescolano sapientemente all’evoluzioni stilistiche della musica reggae e urban, come i Krikka, d’altronde, sono abituati a fare da ormai 20 anni”.
I Krikka reggae tornano quindi a distanza di circa un anno e mezzo dall’ultima uscita discografica – l’album “Finché la musica suona” – con il primo di una serie di brani “che – è spiegato in una nota – vedranno la luce da qui ai prossimi mesi”. Dal 20 maggio, inoltre, “sarà disponibile il videoclip su Youtube, un visual/lyric in cui i fumetti di Krikka e Morfuco si alterneranno in diverse ambientazioni”.

“La canzone – sottolinea il frontman Manuel Tataranno – vuole scuotere musicalmente le coscienze rispetto alla problematica degli haters, che spendono il tempo della loro vita a criticare ed offendere gli altri. Siamo felici di aver condiviso questo brano con Morfuco che ha saputo interpretare a pieno il messaggio e lo spirito dello stesso”. (Fonte: Ansa)

News dal Network

Promo