Parco della Grancia, dal 6 luglio la stagione estiva 2024

37 Visite

 Comincerà il 6 luglio la stagione estiva 2024 del Parco della Grancia, a Brindisi Montagna (Potenza): la prima giornata si concluderà con il cine spettacolo “La Storia Bandita”.

L’annuncio – secondo quanto reso noto in un comunicato – è stato dato in una conferenza stampa che si è tenuta stamani nello stesso Parco.

    Alle ore 11, ci sarà invece “la dimostrazione della tradizionale pigiatura dell’uva.

Le famiglie – è scritto nella nota – potranno godere di un’esperienza educativa alla fattoria degli animali, dove i più piccoli avranno l’opportunità di avvicinarsi al mondo rurale in un contesto divertente. Uno degli highlights della giornata sarà ‘La Contesa maritata’, uno spettacolo a cura dell’associazione ‘I cavalieri di Bianca Lancia’, della durata di 20 minuti, che porterà in scena vivaci scenari storici che incanteranno il pubblico”.

E “dopo il grande successo dello scorso anno, anche quest’anno il Parco offre l’opportunità di partecipare alle amate escursioni di Nordic Walking”. L’area falconeria “sarà aperta per visite guidate, culminando con uno spettacolo di falconeria nel pomeriggio che promette di essere mozzafiato”. (ansa)

News dal Network

Promo