Basilicata: Conte a Matera, voltiamo pagina con Marrese

131 Visite

“La differenza tra noi e il centrodestra è che noi ci siamo presi tempo per scegliere il candidato migliore, non per spartire poltrone”.

Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, in serata a Matera per l’ultima tappa della sua due giorni lucana in vista delle Regionali di domenica 21 e lunedì 22 aprile.

    Il M5s, insieme al Pd e ad altre forze politiche del centrosinistra, sostiene il candidato governatore Piero Marrese, presidente dem della Provincia di Matera.

«Ha ragione Marrese: meglio tardi che Bardi”, ha detto Conte, riferendosi al governatore uscente, Vito Bardi (Forza Italia), ricandidato dalla coalizione di centrodestra più Azione e Italia Viva. “Voi, qui a Matera – ha continuato Conte – mi conoscete bene: competenza, professionalità, trasparenza. Voltiamo pagina con Piero».

    A causa della pioggia, l’ex premier ha tenuto il suo intervento, previsto nella centralissima piazza Vittorio Veneto, nel cineteatro Guerrieri, affollato da oltre 500 persone, molte delle quali gli hanno chiesto di scattare un selfie. (ansa)

News dal Network

Promo