Da maggio più visite per la senologia nell’Aor ‘San Carlo’

46 Visite

E’prevista l’apertura di nuove agende ambulatoriali per la chirurgia senologica dell’Azienda ospedaliera regionale “San Carlo” di Potenza: lo ha annunciato il direttore generale Giuseppe Spera.

Le attività ambulatoriali per le visite di controllo sono state potenziate con la seduta del martedì mattina nell’ospedale del capoluogo, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Dal mese di maggio, il primo e il terzo martedì di ogni mese, dalle ore 15 alle ore 18, si aggiungeranno altre giornate di ambulatorio nell’ospedale “San Giovanni” di Lagonegro (Potenza), dopo quelle già attivate nell’ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Villa d’Agri (Potenza).

“Gli obiettivi – ha detto Spera – sono in linea con le azioni poste in campo da questa direzione negli ultimi anni in tema di avvicinamento al cittadino sul territorio.
L’incremento di prestazioni consentirà anche di migliorare la pratica clinica e offrire una facilità di accesso ai servizi sia alle comunità locali sia a quelle extraregionali, in una branca medica e specialistica nella quale, più che in altre, la prevenzione è decisiva e indispensabile”. (ansa)

News dal Network

Promo