Pallavolo: a Policoro le qualificazioni all’Europeo Under 18

52 Visite

Da venerdì 12 a domenica 14 aprile, il PalaErcole di Policoro (Matera) ospiterà un torneo di qualificazione al campionato europeo Under 18.

In campo Italia, Macedonia del Nord, Israele e Grecia.

Attraverso l’ufficio stampa, il presidente del comitato regionale Fipav Basilicata, Enzo Santomassimo, ha espresso “tanta soddisfazione: siamo diventati una tappa fissa nelle manifestazioni giovanili.
E’ la quarta volta che ospitiamo una manifestazione di qualificazione ufficiale al campionato europeo e questa volta ci siamo spostati sulla costa jonica”.

Per le tre giornate di gare, il primo incontro è fissato alle ore 16, il secondo alle 19. “L’ingresso – è scritto nella nota della Fipav lucana – sarà libero per consentire a tutti i fan del volley di sostenere la nostra nazionale e contestualmente osservare alcuni dei migliori giovani talenti del nostro continente. I ragazzi di coach Monica Cresta giocheranno sempre alle 19, affrontando nell’ordine la Macedonia del Nord il 12 aprile, la Grecia il 13, per chiudere con Israele il 14. Da lunedì 8 aprile la nazionale sarà a Policoro per iniziare la fase di ambientamento e per gli allenamenti utili a rifinire la condizione”. (ansa)

News dal Network

Promo