Sul Bur l’avviso pubblico “Il valore del sapere”

43 Visite

E’ stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 15 del 3 aprile 2024 la Determinazione 28 marzo 2024, n. 384 della Direzione generale per lo Sviluppo economico, il lavoro e i servizi alla comunità, ad oggetto: Programma Regionale Fesr Fse+ Basilicata 2021-2027 – Priorità 10 – OS 4.1. – ESO4.6 – 10.4.6.E – Avviso Pubblico “Il valore del sapere”, concessione di Borse di Studio per studenti meritevoli iscritti al primo anno della scuola secondaria di primo grado – 3^ Edizione.

L’onere per la realizzazione dell’Avviso – si legge nella predetta determina di approvazione – è pari a complessivi 600.000,00 euro.

L’Obiettivo specifico ESO4.6. ai sensi della Priorità 10. Giovani (Occupazione giovanile) – si legge nell’Avviso – è di “promuovere la parità di accesso e di completamento di un’istruzione e una formazione inclusive e di qualità, in particolare per i gruppi svantaggiati, dall’educazione e cura della prima infanzia, attraverso l’istruzione e la formazione generale e professionale, fino al livello terziario e all’istruzione e all’apprendimento degli adulti, anche agevolando la mobilità ai fini dell’apprendimento per tutti e l’accessibilità per le persone con disabilità (FSE+)”.

News dal Network

Promo