Elezioni regionali: La lista “La Vera Basilicata” per la circoscrizione di Matera non è stata ammessa alle elezioni regionali

41 Visite

La lista La Vera Basilicata per la circoscrizione di Matera non è stata ammessa alle elezioni regionali che si terranno in Basilicata il 21 e 22 aprile 2024. L’Ufficio centrale circoscrizionale del Tribunale di Matera ha accertato che la lista è stata presentata da un soggetto privo di delega autorizzativa. La Vera Basilicata, che sostiene il candidato presidente del centrodestra Vito Bardi, resta comunque in campo con i candidati consiglieri della circoscrizione di Potenza.

Non potranno quindi partecipare alla competizione elettorale i seguenti candidati consiglieri della lista “La Vera Basilicata” per la circoscrizione di Matera: Auletta Francesco Antonio, Caroscia Giuseppina, Di Biase Franco, Grippo Mirella, La Battaglia Maria Maddalena, Lisurici Francesco, Stella Brienza Pasquale.

I responsabili della La Vera Basilicata per la circoscrizione di Matera hanno presentato un ricorso che sarà discusso nei prossimi giorni.

News dal Network

Promo