A Matera la convention dei fotografi matrimonialisti

65 Visite

 Fotografia contemporanea, business, uso dei social network e intelligenza artificiale: sono alcuni dei temi che caratterizzeranno i lavori della quattordicesima convention dell’Associazione nazionale fotografi matrimonialisti (Anfm), in programma a Matera da oggi e fino al 16 marzo.

    Nel programma dei lavori, illustrato dal presidente dell’Anfm, Flavio Bandiera, sono previsti master a Palazzo Malvinni Malvezi con fotografi di livello internazionale, due mostre fotografiche presso lo Studio Arti visive e presso le scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi, quest’ultima dedicata al ritratto nel matrimonio e presso lo studio Arti Visive curata da Maurizio Beucci, attività di sala posa, proiezioni di film al Cinema Comunale.

    I fotografi – ha ricordato il giornalista Pasquale Doria – descriveranno con le immagini anche la situazione della biblioteca ”Tommaso Stigliani” che potrebbbe portare alla organizzazione di una mostra tematica.

Ai lavori parteciperanno 450 fotografi.

”La convention – ha detto Bandiera – è una grande opportunità di formazione e di confronto per i fotografi italiani di matrimonio, grazie a un format che consentirà di accrescere la qualità del proprio lavoro”. (ansa)

News dal Network

Promo