Basilicata in opera. Sei spettacoli prestigiosi

71 Visite

 Apertura Campagna Abbonamenti: Basilicata Opere in Atto 2024 

 Amanti della bella musica, la CAMERATA DELLE ARTI è entusiasta di annunciare l’APERTURA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI per “Basilicata Opere in Atto 2024”, con la direzione artistica del rinomato tenore e maestro di musica Francesco Zingariello.

 L’abbonamento include SEI Eventi Stellari tra Gennaio e Febbraio 2024:

2 Gennaio – Da Vienna a Buenos Aires: Un viaggio musicale internazionale con le melodie di Piazzolla, Rodriguez, Villaldo, Gardel e Strauss.

6 Gennaio – Romantici d’Europa:una completa immersione nelle opere di Weber e Dvorak, con Roberto Trainini al violoncello e l’orchestra 131 della Basilicata diretta da Francesco Zingariello.

12 Gennaio – Il Paganini della Tromba: Alex Elia incanterà eseguendo musiche di Bach, Martucci, Hummel e Schubert, insieme all’orchestra 131 della Basilicata diretta da Teresa Satalino.

29 Gennaio: in occasione della Giornata della Memoria ci sarà una serata speciale con la leggendaria Katia Ricciarelli, che sarà voce recitante insieme alla talentuosa Maria Grazia Zingariello, insieme all’orchestra 131 della Basilicata diretta da Francesco Zingariello.

11 Febbraio – Anniversaries: Uno spettacolo mirabilmente curato da Stefano Valanzuolo, che sarà voce narrante, supportato da quartetto d’archi e pianoforte.

29 Febbraio – Suor Angelica: L’opera straordinaria di Giacomo Puccini, diretta da Francesco Zingariello.

 Location degli Eventi:

Tutti gli eventi si svolgeranno presso l’auditorium “San Gervasio” a Matera, TRANNE “Suor Angelica” che avrà luogo presso il magnifico Teatro Guerrieri, sempre a Matera.

 Prezzi Incredibili per Eventi di Prestigio:

Abbonamento Completo: Solo 40€ per sei serate indimenticabili! Una scelta eccezionale per immergersi completamente nell’arte musicale.

Biglietti Singoli: 15€ per evento, esclusi diritti di prevendita (ridotto 5 euro), per vivere la magia di una serata speciale.

 Per Informazioni:

Contattare: 3495657880

 Prevendite Biglietti:

Disponibili presso la cartoleria Montemurro, in via delle Beccherie 69.

 Sostieni la Cultura – Metti Like e Condividi!

Aiutaci a diffondere la bellezza del nostro patrimonio musicale. Insieme possiamo salvaguardare e valorizzare la nostra ricca cultura musicale.

 Non perdere l’opportunità di vivere sei eventi straordinari a un prezzo vantaggioso! La qualità e la varietà offerte sono un’occasione unica.

News dal Network

Promo