Un “Protocollo sul controllo di vicinato” per 17 Comuni

58 Visite

Un “Protocollo sul controllo di vicinato” sarà sottoscritto domani, mercoledì 20 dicembre, alle ore 10.30, nella Sala Italia della Prefettura di Potenza, in una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal prefetto Michele Campanaro.

I Comuni sono Calvera, Campomaggiore, Castronuovo di Sant’Andrea, Cersosimo, Chiaromonte, Episcopia, Filiano, Forenza, Grumento Nova, Lavello, Montemilone, Noepoli, Rapone, San Paolo Albanese, Satriano di Lucania, Tito e Viggianello.

All’esame del Comitato – secondo quanto reso noto nel comunicato diffuso dalla Prefettura – «anche il rafforzamento delle misure di sicurezza in occasione delle prossime festività».

«Al Comitato sono stati invitati a partecipare, oltre ai sindaci sottoscrittori del ‘Protocollo sul controllo di vicinato’, il presidente della Provincia di Potenza, il sindaco di Potenza, i vertici provinciali delle forze di Polizia, il dirigente della sezione Polizia stradale, il comandante del posto di Polizia Ferroviaria, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco ed il direttore del Dipartimento Emergenza Urgenza 118».

News dal Network

Promo