Via Pretoria set di un videoclip della DJR Records di Mumbai

49 Visite

La città di Potenza “è stata scelta dalla DRJ Records di Mumbai come location per un videoclip.

in via Pretoria (di fronte al Municipio), il set con protagonisti due attori indiani: Parth Samthaan e Surbhi Chandna“.

 In una nota è specificato che “Samthaan ha firmato il suo primo debutto a Bollywood, con Googly Ho Gayi nel 2016 proseguendo la sua carriera sia nel cinema che nella televisione.

Diversi i video musicali realizzati. Samthaan, tra l’altro, si è classificato secondo nella lista dei 25 ‘Men più desiderabili della televisione’ dal Times of India, nel 2020. Chandna ha fatto il suo debutto come attrice nel 2009 con il cameo Sweety in Taarak Mehta Ka Ooltah Chashmah. Per la sua interpretazione in alcune serie tv, ha vinto numerosi premi tra cui l’Indian Television Academy Award, l’Asian Viewers Television Award, il Gold Award e il Lions Gold Award”.

L’etichetta discografica del video clip “è DRJ Records con sede a Mumbai. Gli altri riferimenti sono Production House, The 2 Studios; Executive Producer, RC Rana; Director, Dhruwal Patel & Jigar Mulani; DOP, Dhruwal Patel; Line Producer, Francesco Pace. Le riprese vengono girate oltre che a Potenza anche alla Sellata, a Piana del Lago e presso il Lago Pantano di Pignola”.
(fonte e foto: ansa)

News dal Network

Promo