Frontale tra bus e auto, due morti sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza

126 Visite

È tragico il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata sul raccordo Sicignano-Potenza, all’ingresso galleria di Buccino a pochi passi dallo svincolo. Su un tratto a doppio senso, scontro frontale tra un bus a due piani con a bordo i passeggeri chr procedeva verso Potenza e stava per imboccare una galleria e una Toyota CHR Hybrid che procedeva in direzione nord verso il salernitano, stando alle prime ricostruzioni.

Nell”urto, gli occupanti della macchina, il conducente, un uomo di 74 anni e una donna di 69 anni entrambi di Pomigliano d”Arco sono deceduti sul colpo. Illeso invece l”autista del bus e lievemente ferito qualche passeggero.

Sul posto sono giunti Anas, Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli, sanitari del 118 e Polizia Stradale di Potenza. Il raccordo è chiuso con deviazione a Vietri di Potenza.

Successivamente deviazioni dallo svincolo di Tito. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il magistrato di turno della Procura di Salerno, oltre a due gru per la rimozione dei mezzi incidentati al fine di liberare la strada e riaprirla. (foto Melandro news)

News dal Network

Promo