Eventi Culturali, bando della Fondazione Matera Basilicata 2019

[epvc_views]

Sostenere l’attività degli organismi che operano nell’ambito storico-culturale, musicale, cinematografico e delle arti creative, con l’assegnazione di contributi per la realizzazione di progetti culturali in Basilicata: è lo scopo dell’”Avviso pubblico per l’erogazione di contributi finalizzati alla realizzazione di attività ed eventi culturali” sul sito web della Fondazione Matera Basilicata 2019 all’indirizzo https://amministrazionetrasparente.matera-basilicata2019.it/provvedimenti/avvisi-pubblici.

Possono essere presentati e finanziati progetti riguardanti produzioni musicali, residenze artistiche, festival e rassegne cinematografiche, rassegne culturali e convegni. L’iniziativa è finanziata con 975 mila euro dalla Fondazione Matera Basilicata 2019 nell’ambito dell’accordo stipulato con la Regione Basilicata per la cooperazione sullo sviluppo dell’offerta culturale e creativa in Basilicata.

I requisiti dei soggetti che potranno partecipare, le tipologie dei progetti ammissibili, i criteri di valutazione dei progetti e di quantificazione dei contributi, le modalità e le condizioni di erogazione, le modalità e i termini della rendicontazione nonché i casi di riduzione o revoca dei contributi stessi sono indicati nell’avviso pubblico.

L’invio della Proposta progettuale, corredata di tutta la documentazione prevista dall’Avviso, dovrà avvenire esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) del soggetto richiedente all’indirizzo fondazione@pec.matera-basilicata2019.it entro le ore 23:59 del 26 ottobre 2023.

News dal Network

Promo