Patti Smith a Matera il 5 dicembre: è già quasi sold-out

87 Visite

«Restano ancora pochissimi biglietti disponibili in prevendita» per il concerto di Patti Smith in programma a Matera il 5 dicembre, nell’Auditorium “Gervasio”, “tappa del tour che porterà la celebre cantante in tour nelle più importanti città italiane”.

In un comunicato è specificato che «gli ultimi biglietti disponibili sono acquistabili esclusivamente nella città dei Sassi, presso il botteghino dell’Orchestra Magna Grecia, in via De Viti De Marco 13» e che «l’evento è organizzato dall’Associazione ‘Luis Bacalov’, in collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia e l’ssociazione ‘Il Palcoscenico».

“A Tour Of Italian Days” di Patti Smith «sarà un tour che – è scritto nel comunicato – accompagnerà la pubblicazione del libro ‘A Book of Days’ in uscita per Bompiani domani, 27 settembre, e già bestseller in tutto il mondo».

«Un evento speciale per il pubblico italiano per ascoltare i brani che hanno reso Patti Smith l’icona moderna che conosciamo: febbrile, inesausta, attenta alla ricerca di verità sempre più profonde e che ancora una volta darà prova delle sue capacità da performer in questo lungo tour che toccherà Nord, Centro e Sud Italia».

News dal Network

Promo