“Due giorni di festa con degustazioni, prodotti tipici, animazione e musica”

77 Visite

Forenza, nel prossimo week-end, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, sarà «la capitale lucana della birra artigianale: dopo il successo della prima edizione, torna l’Oktoberfest».

«Il piccolo borgo lucano, in provincia di Potenza – è sottolineato in una nota – sarà al centro di una manifestazione in cui i prodotti tipici della Basilicata si abbineranno con il corposo sapore delle birre artigianali, frutto della passione e dell’originalità dei produttori locali. Una ventina gli stand, variegata l’offerta e le proposte.
Frutto del lavoro e della tenacia dei giovani organizzatori: Forenza Web Tv, Ritmoove Event e Lucanista. E non mancherà l’intrattenimento, sia musicale che ludico, con giostre – e con una new entry del tutto particolare: il rodeo americano – band e dj».

Nella villa comunale, «il taglio del nastro è previsto alle ore 19 di sabato 30 settembre. L’Oktoberfest si chiuderà poi domenica con lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Gli organizzatori hanno predisposto anche un’area camper per accogliere i turisti».

News dal Network

Promo